Camping Termale Brigerbad

Nel nostro campeggio vi troverete come a casa vostra. Durante la stagione di apertura (da maggio a novembre) vi offriamo 400 generosi spazi a scelta libera, sufficienti anche per grandi camper sopra i 10 metri. Le piazzole sono delimitate da alberi che d’estate fanno tanta ombra. È possibile inoltre affittare caravan, appartamentini e bungalows. Fanno parte della dotazione del campeggio servizi sanitari, un parco giochi per i bambini, un campo sportivo e un piccolo negozio di alimentari. Nel ristorante delle terme vengono offerti menù à la carte, nella buvette La Pergola piccoli snack e bevande. L’ufficio del camping funziona anche come ufficio turismo di Brigerbad, così vi potrete informare su interessanti gite ed eventi nella regione.

Gli animali sono proibiti all’interno del campeggio.

Stabili in affitto
Durante la stagione di apertura del campeggio diamo in affitto caravan, appartamentini e bungalows: lista degli stabili in affitto con prezzi e condizioni.

Aperto ogni anno da maggio a ottobre

Di norma non è possibile prenotare posti fissi. Ogni vostra richiesta sarà comunque a noi gradita, al fine di garantirvi un posto per il periodo da voi scelto. Al vostro arrivo potrete scegliere il posto libero che più vi piace.

L’ufficio del campeggio accetta le domande sotto:

camping[at]brigerbad.ch o +41 27 948 48 37

Posti inquilini permanenti disponibili.

Camping a Brigerbad, Vallese

Il campeggio è situato direttamente accanto al nuovo centro termale. Gli ospiti del campeggio godranno di un’agevolazione sulla tariffa di ingresso nel più grande comprensorio termale all’aria aperta delle Alpi. In particolare, una nuotata di mattina presto nelle vasche ancora poco affollate è una piacevole occasione che molti ospiti del campeggio sanno sfruttare.

Piantina

Delle 400 piazzole, la metà è destinata a occupazioni di lunga durata, l’altra metà a occupazioni temporanee. Alla vostra domanda vi viene assegnata una prenotazione corrispondente alla durata scelta. Al vostro arrivo vi potrete poi scegliere uno dei posti liberi.