La generosa area Spa è stata ristrutturata e trasformata completamente nel 2013-2014 in una vera e propria oasi termale di benessere. Rimane separata dal resto dell’impianto termale, è accessibile con il braccialetto rosso e invita a rilassarsi e a sentirsi bene. Non è permesso l’accesso a bambini e giovani sotto i 16 anni.
Le saune si trovano al piano superiore e sono da frequentarsi nudi. Nelle saune l’acqua viene aromatizzata ogni giorno con essenze, indicate sui nostri schermi presso il guest center e annunciate dalle nostre comunicazioni vocali. Gli aromi vengono cambiati periodicamente anche nei bagni turchi (pianterreno). Per il raffreddamento, nel piano superiore c’è un passaggio al riparo dagli sguardi che porta fuori, dove delle sdraio e un pozzo d’acqua fredda garantiscono il giusto relax rinfrescante.
Il punto forte è inoltre la famosa vasca nella grotta, scavata nella roccia, con la sua acqua calda a 40-42°C. E i coraggiosi possono cimentarsi brevemente anche nella grotta con acqua fredda, situata lì accanto.
Entrata alla grotta ed ai bagni turchi solo con costume.