Piscina nella grotta, saune, bagni turchi, pozzo d'acqua fredda

La generosa area Spa è stata ristrutturata e trasformata completamente nel 2013-2014 in una vera e propria oasi termale di benessere. Rimane separata dal resto dell’impianto termale, è accessibile con il braccialetto rosso e invita a rilassarsi e a sentirsi bene. Non è permesso l’accesso a bambini e giovani sotto i 16 anni.

Le saune si trovano al piano superiore e sono da frequentarsi nudi. Nelle saune l’acqua viene aromatizzata ogni giorno con essenze, indicate sui nostri schermi presso il guest center e annunciate dalle nostre comunicazioni vocali. Gli aromi vengono cambiati periodicamente anche nei bagni turchi (pianterreno). Per il raffreddamento, nel piano superiore c’è un passaggio al riparo dagli sguardi che porta fuori, dove delle sdraio e un pozzo d’acqua fredda garantiscono il giusto relax rinfrescante.

Il punto forte è inoltre la famosa vasca nella grotta, scavata nella roccia, con la sua acqua calda a 40-42°C. E i coraggiosi possono cimentarsi brevemente anche nella grotta con acqua fredda, situata lì accanto.

Entrata alla grotta ed ai bagni turchi solo con costume.

Tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 21:00

10 % sconto comitiva da 10 persone (prenotazione obbligatoria) a: thermalquellen@brigerbad.ch

Iscrizioni e prenotazioni

Per clienti individuali non richieste. Prenotazioni richieste solo per gruppi, trattamenti estetici e massaggi.

bambini e ragazzi sotto i 16 anni:vietato l’accesso all’area SPA

Hamman e grotta

Al piano inferiore trovate tre bagni turchi con differenti temperature e aromi. Questi vengono specificati via via sulle apposite tabelle. E per concludere, lasciatevi rinfrescare al meglio dalle docce speciali. Un peeling al sale o zucchero con i aromi diversi (programma) ha luogo ogni giorno alle ore 14:00 e 18:00. (durante le vacanze di Natale anca a 16.00)

Il punto forte è inoltre la famosa vasca nella grotta, scavata nella roccia, con la sua acqua calda a 40-42°C.

Sauna e Kneipp

La vasca Kneipp si trova accanto alle saune e vi offre un percorso secondo il classico sistema di temperature ideato dal famoso idroterapeuta Sebastian Kneipp (temperature variabili fra 18° e 40°C).

Peeling e infusioni

Si ricomincia!

Da lunedì 5 ottobre 2020 riprenderanno i peeling e le cerimonie nella nostra SPA.

A causa della situazione COVID, verranno eseguiti senza l’abituale cerimonia coi teli da parte del bagnino: quest’ultimo sarà comunque presente per versare acqua e ghiaccio sulle pietre calde, o distribuire il peeling.

NOVITÀ: sono programmate in totale 15 cerimonie/peeling e, a partire dalle ore 17:00 fino alle ore 20:00, ogni 30 minuti!

Il numero massimo  di clienti nelle saune e nei bagni turchi dovrà ancora essere rispettato: secondo le nostre misure di prevenzione.

Vi aspettiamo a Brigerbad!